Alcune opinioni, ringraziamenti (e complimenti) da parte dei nostri affezionati clienti e amici, a testimonianza del successo delle chitarre Lengardo nate dalla passione e dalla professionalità…

walter-lupi

Walter Lupi

Assiduo ricercatore di un proprio linguaggio stilistico e musicale si distingue nell’ambito del Fingerstyle per la forte impronta lirica il famoso chitarrista Walter Lupi dice di noi: “Le chitarre Lengardo mostrano uno shape accativante e un confort immediato alla prima impugnatura il suono è molto duttile corposo sui pick up al manico e chiaro e terso su quello al ponte pur essendo io un ex chitarrista elettrico ormai votato definitivamente all’acustico, provando questo strumento più per curiosità che altro ed è stata una piacevole sorpresa tsentirmi a mio agio a livello tattile e sonoro…!”

3 Febbraio 2014

Brian-Reilly

Bryan Reilly

“…Hey Guys, Thank you very much for taking some time and showing me that beautiful 335 style guitar! It was the nicest guitar that I played at the convention! Myself and a band mate Joey Gaydos Jr are in the market for that exact style guitar, when the time comes to pull the trigger, I will be in touch!Best of luck with everything, hope to stay in touch, Bryan Reilly…”

3 Febbraio 2016

logo-LENGARDO-150x150

Richard Doc Dougherty

“…This is as fine as any guitar made anywhere in the world my friends, truly it is. Undeniably one of the finest that I have ever seen…”
12 Gennaio 2016
logo-LENGARDO-150x150

Marco Sandron

“Ho appena provato la Lengardo Chitarra, costruita molto bene e dal sound veramente pazzesco …”

27 Giugno 2014

kenn_smith

Bryan Reilly

“Just writing to say thank you for the Lengardo Milano. It has been my main guitar this summer and the more I play it I love it. I am a big fan of Gibson style guitars but the Milano hit the right spot in looks, feel and play ability. I look forward to having other one…”

21 Agosto 2015

logo-LENGARDO-150x150

Vincenzo Felice Rucci

“Le chitarre sono davvero belle e comode da suonare. La versatilità del modello Milano JBE è davvero notevole, forse non immediato all’orecchio il sound acustico, ma è di sicuro una chitarra che si adatta a tutto con naturalezza, davvero una chitarra ben pensata e ben realizzata. Il modello Torino Rock è un cavallo di razza che di primo acchito non sembra facile domare, da l’idea che sia come le solite SSS ma ci si accorge che non è così scontato ottenere il proprio suono senza un lavoro di fino, però poi a briglie sciolte da il meglio di sè ed è davvero una goduria farla imbizzarrire…”
16 Marzo 2016